siti Web
Notebook e PC usati - refurbished
Notebook finanziato - Lenovo Essential V110-ISK
Tablet da valutare
computer Gigabyte
Sistemi All-In-One “Unico”
  • siti Web

    siti Web

  • Notebook e PC usati - refurbished

    Notebook e PC usati - refurbished

  • Notebook finanziato - Lenovo Essential V110-ISK

    Notebook finanziato - Lenovo Essential V110-ISK

  • Tablet da valutare

    Tablet da valutare

  • computer Gigabyte

    computer Gigabyte

  • Sistemi All-In-One “Unico”

    Sistemi All-In-One “Unico”

CE-MSP-Authorized-Partner-logo

Webroot SecureAnywhere è la soluzione antivirus che protegge in tempo reale dispositivi endpoint e mobile contro tutte le minacce malware, garantendo la riservatezza e integrità dei dati aziendali.

Webroot SecureAnywhere lavora in tempo reale senza necessità di aggiornare le firme ed è gestito direttamente nel cloud tramite una console di amministrazione e garantisce la sicurezza completa dei dispositivi, intercettando anche virus di nuovo rilascio.
È semplice da utilizzare e da configurare, anche per chi non è un tecnico esperto, si installa in meno di due minuti e permette fin da subito una protezione a 360 gradi. Webroot SecureAnywhere è la soluzione di sicurezza informatica, sia business sia consumer, che assicura protezione contro tutte le infezioni malware.

 

I vantaggi

  • Ti permette una gestione minima grazie alla console centralizzata che consente di proteggere i sistemi fissi e mobili dei clienti senza dover installare server all’interno delle loro reti.
  • Scansioni veloci che durano meno di due minuti e alla leggerezza del software. Webroot SecureAnywhere è infatti un client ultracompatto di 700KB, su disco occupa meno di 4MB di spazio e durante la scansione il suo consumo di RAM è di circa 12MB.
  • Avrai una protezione completa di tutti i device assicurata dalla tecnologia real-time che sfrutta la potenza del cloud senza richiedere l’aggiornamento delle firme.
  • Potrai effettuare il ripristino del dispositivo, allo stato precedente alle modifiche effettuate dal malware, in modo semplice e veloce.
  • Ti garantisce prestazioni migliorate poiché non crea conflitto con altro software, compresi altri prodotti per la sicurezza.
 

Come funziona

Protezione da violazioni e infezioni
Webroot SecureAnywhere sfrutta la potenza del cloud e di Webroot Intelligence Network, la più grande rete mondiale di rilevamento malware, per confrontare e identificare le minacce.
Webroot SecureAnywhere garantisce una protezione completa dei device sostituendo le firme con il rilevamento e la neutralizzazione in tempo reale, si avvale infatti di un modello distribuito nel quale l'intelligence ricavata dagli endpoint di tutto il mondo protegge istantaneamente tutti gli altri endpoint collegati a Webroot Intelligence Network creando un cerchio di protezione sempre attivo.
Quando viene identificato un nuovo file o rilevata la modifica di un file esistente Webroot SecureAnywhere lo compara istantaneamente con i dati presenti in Webroot Intelligence Network per provarne l’effettiva pericolosità. In caso di malware di nuovo rilascio, il cosiddetto tipo "Zero Day" Webroot Intelligence Network non è in grado di identificarne la pericolosità, pertanto lo lancia in esecuzione all'interno di un'area sandbox protetta per esaminarne il comportamento. A questo punto tutte le sue azioni vengono meticolosamente registrate e, nel caso il file venisse successivamente giudicato una minaccia, tutto quello fatto nel frattempo può essere azzerato facendo tornare il dispositivo allo stato precedente l'infezione.

Gestione automatizzata tramite console via web potente e intuitiva
La console di gestione basata sul web può essere utilizzata semplicemente inserendo username, password e un codice di sicurezza individuale. Semplice da utilizzare, la console fornisce accesso rapido alla gestione di gruppi e di policy, ai parametri di configurazione degli endpoint e ai controlli sugli accessi. Gli amministratori possono gestire e far rispettare le policy di singoli o gruppi grazie ai controlli presenti nella console di gestione. Dal momento che Webroot SecureAnywhere non dipende da server o reti dedicate, la determinazione delle minacce e le nuove policy sono disponibili immediatamente a tutti gli endpoint indipendentemente dalla loro collocazione.